alcuni esempi reali

_ distributore di cosmetici per la Gdo

_ le esigenze
dell’azienda

comunicare quotidianamente a tutti i clienti le informazioni relative a novità prodotti e servizi

rendere accessibile i dati alle piattaforme esterne usate dai clienti oltreché omogeneizzare tutte le proprie

ottimizzare i costi di stoccaggio e distribuzione

_ le criticita'
da superare

coordinare l’operatività integrando le varie piattaforme operative usate internamente: client-server, LAN, web based, procedure di magazzino

informare tutti gli utenti con diverse esigenze di prodotto, servizio, multimarca, monomarca e/o con esigenze distributive diverse e specifiche

_ la soluzione
cercata

realizzare una web APP aggiornata in tempo reale con tutti i contenuti informativi relativi ai prodotti e ai servizi delle case madri distribuite

realizzare per ogni utenza GDO un QRcode univoco di accesso alla APP, da utilizzare per l’ottimizzazione degli uffici ordini e prodotto delle strutture GDO

_ perche' e' stato scelto ioto

perchè è un software che non è un programma predefinito ma una soluzione custom

rappresenta un investimento assolutamente inferiore ai prodotti sviluppati da zero

è un’innovazione di processo qualificabile come attività di R&S e quindi recuperabile al 50% come credito